Dal 14 al 16 ottobre, al Palazzo del Ghiaccio, si è svolta la manifestazione “Milano Golosa”: oltre 200 gli espositori ed artigiani presenti in questa edizione, che riscuote sempre grande successo tra i numerosi visitatori arrivati da diverse località.
In questa edizione si è potuto gustare tantissimi piatti regionali e prodotti, come il “panino italiano”, la cucina della trattoria e tante leccornie da accontentare tutti i gusti e palati.
Un viaggio enogastronomico nel nostro paese attraverso un percorso che porta in molti stand, per poter gustare e, per chi lo desidera, anche acquistare i prodotti di prima qualità, come ad esempio i marubini del Caffè La Crepa, la cassoeula dell’Antica Trattoria del Gallo, e poi ancora i gnocchetti di castagna al pesto, il pregiato pesto di Ramella, la qualità eccellente dei salumi Santoro e poi i pregiati salumi di tradizione di Mezzaluna di Fermo, Confetture Sapurè ( Confetture, e marmellate ) prodotti tipici della costiera Amalfitana, una azienda a conduzione familiare che rispetta le tradizioni coltivando i loro prodotti con metodi naturali, con grande passione e rispetto per la natura. Questi solo per citarne alcuni.
Un grande successo il viaggio enogastronomico di Milano Golosa; un ringraziamento particolare agli organizzatori di questa edizione ed a tutti gli addetti ai lavori. Un arrivederci alla prossima edizione.
|
COMUNICATO STAMPA |
|